info

Servizi

I servizi dell' Hotel Antico Borgo si compongono di una vasta selezione in grado di soddisfare ogni richiesta dei nostri ospiti in un perfetto connubio tra relax e divertimento. 

LA NOSTRA OSPITALITA'

HOTEL ANTICO BORGO

Ricevimento

La reception è aperta 24h per garantirvi la più completa libertà.
Il check-in è previsto a partire dalle ore 15.00, mentre il check-out è da effettuarsi entro le ore 10.00 del giorno di partenza.
L'hotel è situato in un'area pedonale.

info

Ristorazione

L'hotel offre tariffe in sola colazione oppure mezza pensione inclusa (servizio disponibile dal 28.03.24 al 14.06.24 e dal 14.09.24 al 03.11.24) che prevede cena con servizio al tavolo e bevande escluse. Una volta a settimana è prevista una cena tipica.
A disposizione degli ospiti un accogliente bar interno.

info

Area Pedonale

L'hotel è situato all'interno dell'area pedonale nel centro storico di Riva del Garda e non dispone di un parcheggio privato.
A disposizione degli ospiti un parcheggio convenzionato a pagamento ad Euro 12,00 al giorno a soli 250 metri dall'hotel (posti limitati, disponibilità da verificarsi in loco).

INFO

Animali da Compagnia

Nel rispetto di tutti i nostri clienti fino a due cani di piccola taglia per camera (peso complessivo massimo di 10 kg) sono ammessi su richiesta e previa accettazione del regolamento, con supplemento di Euro 25 al giorno cadauno.
Altri animali e cani di taglia superiore non sono ammessi.

  • Cani di piccola taglia

    ammessi, con supplemento
  • Ascensore

  • Bar

    Aperto dalle 10.00 alle 24.00
  • Carte di Credito

    Visa e Mastercard
  • Ristorante

    Colazione: 7.30/10.00 - Cena: 19.00/21.00 (Dal 14/06/24 al 14/09/24 il ristorante non effettua servizio a cena)
  • Terrazza Solarium

  • Wi-Fi

INFORMAZIONI NECESSARIE

Le informazioni ed i servizi sopra citati potrebbero subire variazioni.

Blu Hotels al fine di evitare assembramenti e migliorare il servizio offerto, si riserva di organizzare gli ingressi nella sala ristorante in base ad orari diversificati che saranno concordati direttamente all’arrivo in struttura. In ogni caso il tavolo assegnato è sempre garantito al cliente.